Le pulizie di primavera possono migliorare la tua casa e la tua salute!

C’è qualcosa di profondamente terapeutico nell’aprire le finestre alla fresca aria primaverile mentre si pulisce la polvere di una stagione! Le pulizie di primavera hanno la capacità di aiutare a scrollarsi di dosso la stasi invernale e prepararsi per una nuova stagione di crescita e di eccitazione all’aria aperta! Non solo tu e la tua famiglia beneficerete di una casa come nuova, ma anche la vostra casa ne beneficerà. Fortunatamente, il tuo sistema Kirby e i prodotti per la pulizia ti daranno rassicurazione sul fatto che le pulizie di primavera saranno fatte bene!

La pulizia produce felicità per tutti! Ovviamente a nessuno piace il processo di pulizia in sé, ma il risultato finale garantirà sorrisi! Una casa pulita può aumentare il tuo umore e ridurre la depressione!

Le pulizie di primavera ti aiutano a respirare meglio. E se hai un sistema Kirby, sei fortunato grazie alla sua collaudata filtrazione HEPA Micron Magic che cattura particelle allergeniche, tutti nella tua casa respireranno meglio! Ogni Kirby è progettato per creare un flusso d’aria forte per attirare e intrappolare sporco e detriti che si annidano in profondità all’interno dei pavimenti, riducendo quindi polvere, peli di animali domestici, spore di muffa, pollini e detriti domestici.

Il Decluttering, detto anche Space Clearing (cioè l’atto di liberare spazio gettando oggetti e vestiti che non si usano più), può fare molto! La parte migliore delle pulizie di primavera è quella di eliminare il vecchio e donarlo a una buona causa o ad una casa bisognosa.

Evviva le tua pulizie di primavera! Aprire una finestra per sentire l’aria fresca, il cinguettio degli uccelli e il sole splendente! Non suona bene? Prova a mettere della musica divertente anche durante la pulizia. Recluta i tuoi familiari e affronta una stanza alla volta.

Se rendi divertente una cosa noiosa non sarà più la stessa cosa!

Fonte: https://www.kirby.com/